Home    5 Attici di New York per soli miliardari

Il mercato immobiliare newyorkese non fa sconti a nessuno, specialmente ai miliardari che desiderano acquistare un attico di lusso a Manhattan. Panorami urbani mozzafiato, interni pregiati e comfort luxury che solo un elite di fortunati rockefeller ha la possibilità di toccare con mano. Al contrario del panorama degli attici di Roma dominato da monumenti e palazzetti storici, quello di Manhattan è caratterizzato da un paesaggio fatto di grattacieli, fitte arterie stradali e palazzi moderni. Non mancano anche le vedute dei grandi spazi green, ad esempio Central Park e Madison Square Park

One Madison: $ 72 milioni

Probabilmente il futuro acquirente non avrà problemi a pagare le bollette degli appena 650 mq dell’appartamento multipiano. Un immobile con vista a 360° su tutta la città e che beneficia dell’accesso ad una piscina privata ed un bagno turco per soli residenti. Ex proprietà del miliardario Rupert Murdoch l’appartamento è in vendita alla modifica cifra di 72 milioni di dollari.

San Remo: $ 75 milioni

Già dimora di celebrità del calibro di Steven Spielberg, Demi Moore, Bruce Willis e Diane Keaton. L’appartamento è provvisto di 17 camere totali distribuite su più piani tra cui una biblioteca, una sala giochi, una sala per la colazione, un soppalco per gli ospiti e una stanza dedicata alla servitù.

SCOPRI LE CARATTERISITICHE DI UN IMMOBILE DI LUSSO

432 Park Avenue PH 93: $ 81 milioni

Al numero 432 di Park Avenue, nel cuore del quartiere newyorkese di Manhattan, c’è il grattacielo PH-D. L’appartamento PH93 dal valore stimato di 81 milioni di dollari ricopre un piano intero e raggiunge l’astronomica superficie di 760 mq. Non c’è bisogno neanche di dirlo che gli interni  sono curati nei minimi particolari e che la vista a 360° sulla città è una delle più suggestive di Manhattan.

One57: $ 100,5 milioni

Sembra di stare tra le nuvole al One57 di New York, alto più di 300 metri, offre un panorama unico nel suo genere che sovrasta la Grande Mela. L’appartamento di 1000mq tra l’89° e il 90° piano è provvisto di ogni lusso: bagno turco, cinema privato, cucine da chef stellati e interior design curato in ogni minimo dettaglio.

LEGGI ANCHE: “Le cinque case più costose al mondo”

Bloomberg Tower/One Beacon Court: $115 million

Bloomberg TowerOne Beacon Court

Forbes stima che il patrimonio netto dell’investitore Steve Cohen si aggira intorno ai 13 mld di dollari. Saranno stati pochi spiccioli per il miliardario newyorkese acquistare questo appartamento per soli 24 milioni, un investimento che grazie alla ristrutturazione degli interni con infissi e finiture di lusso hanno fatto schizzare il valore dell’immobile alla cifra di 115 milioni. Più di 800mq di lusso e sfarzo distribuite tra ambienti da sogno di cui solo pochi fortunati miliardari potranno beneficiare.

Fonte: therichest.com

Scroll Up