Home    Abitare nel quartiere Cortina d’Ampezzo, uno dei più prestigiosi di Roma

Un’eleganza non ostentata, celata nei viali alberati che accolgono splendide residenze di lusso immerse nel verde di una natura rigogliosa tra querce, olmi e pini marittimi. Questo è il quartiere Cortina d’Ampezzo, uno dei più rinomati e prestigiosi di Roma, dove il tempo pare fermarsi e la residenza diventa bellezza, sostenibilità, casa.

Residenze Rocca di Mezzo, 16 appartamenti nel quartiere Cortina d'Ampezzo

Il quartiere Cortina d’Ampezzo è uno dei luoghi ideali dove vivere a Roma. La relativa distanza dal centro preserva l’ambiente dal caos della capitale, rendendo questa zona residenziale d’élite un posto tranquillo e piacevole, dove il rientro a casa è da sogno.

Un luogo scelto da chi privilegia una migliore qualità della vita, comfort, grandi aree verdi e negozi di alto livello.  

Presto nuovi diciotto appartamenti arricchiranno l’offerta residenziale di questa zona prestigiosa, permettendo ad altre famiglie, coppie o single di realizzare il sogno di una vita: vivere in una residenza innovativa ed elegante in uno dei quartieri residenziali più suggestivi di Roma.

Dall’unione tra design ed eco-sostenibilità nascono le prestigiose residenze di Rocca di Mezzo

Residenze signorili ed eleganti, dove la luce trova spazio tra strutture architettoniche innovative, a basso impatto ambientale. Sono gli appartamenti di Rocca di Mezzo 78, a cui le vallate verdi che abbracciano il quartiere fanno da cornice naturale regalando un’atmosfera di benessere e riservatezza.

Rocca di Mezzo, le residenze diventano arte

Ogni appartamento gode di molteplici affacci sui giardini, valorizzati da infissi scorrevoli che assicurano una maggiore luminosità e permettono di ammirare al meglio il paesaggio che circonda le residenze.

Le grandi terrazze, inoltre, sono impreziosite da un elegante sistema di pannelli scorrevoli in legno che caratterizzano le ampie vetrate collegate alla zona giorno, mentre l’area notte rappresenta il cuore della casa.

Scroll Up