Home    Alla scoperta di Città Verde: appartamenti nuovi a due passi dall’Eur

Nella zona Eur-Cecchignola, all’interno del Gra nel quadrante sud-est di Roma, sono in vendita gli appartamenti di Residenze Città Verde. Si tratta delle ultime disponibilità e di case in pronta consegna che hanno un’enorme richiesta.

Edifici di nuova costruzione immersi nella natura, in cui sentirsi al sicuro grazie ai diversi sistemi di sicurezza, appartamenti che grazie alle dotazioni innovative permettono un reale risparmio economico e che sono più grandi rispetto alla media.

Città Verde interno appartamento

Città verde: una casa sicura

Residenze Città Verde è stata progettata seguendo i più avanzati protocolli di sicurezza, sia sul piano antisismico che su quello antincendio. Tutto il complesso può contare anche su un sistema antifurto, grazie a portoncini blindati e videocitofoni in ogni appartamento. Ma Residenze Città Verde è molto di più. Offre appartamenti innovativi e sostenibili in classe energetica A3, per una casa a risparmio energetico.

Gli appartamenti sono dotati di pompe di calore ad alta efficienza per raffreddamento e riscaldamento, alimentate da un innovativo impianto fotovoltaico per integrare la produzione di energia. Si ottiene così una reale riduzione dei costi di riscaldamento e acqua calda fino al 90%.

Città Verde spazi esterni

Appartamenti spaziosi

Il complesso, sito in via Margaret Mead, è già stato scelto da oltre cento famiglie che desiderano vivere in case molto spaziose e più grandi rispetto a quelle sul mercato di nuova costruzione. Ogni appartamento ha rifiniture di pregio, terrazzo o giardino a seconda del piano di abitazione.

Città Verde è inserito in un contesto naturale, un quartiere verde ma allo stesso tempo con tutti i servizi di prima necessità. Un quartiere giovane e in grado di garantire un’eccellente qualità della vita.

Scopri Residenze Città Verde 

  

Arredare una casa in stile minimal: largo allo spazio e alla luce
Come appendere i quadri in casa nel modo giusto e arredare con stile
Scroll Up