Home    Atmosfere swing in Via Rocca di Mezzo

Alla fine degli anni Venti, in piena crisi economica, nasce lo swing, genere musicale dal ritmo dondolante (to swing in inglese significa dondolare) che stimola la voglia di ballare e riporta alla mente, con una buona dose di nostalgia, le atmosfere magiche dei musical di Broadway.

Atmosfere che rivivranno in A morning swing, evento organizzato da Living d/more e in programma sabato 20 maggio dalle 14 alle 21 in Via Rocca di Mezzo 78, concepito per salutare la costruzione di diciotto appartamenti in vendita nel quartiere Cortina d’Ampezzo, una delle zone più prestigiose di Roma.

Mattatori dell’happening saranno la band Red Pepper Trio, il cantante Alessandro Modesti e ballerini professionisti della compagnia Tutti Frutti. Un party d’inizio secolo con evoluzioni swing, set fotografico a tema, light lunch e open bar.

L’operazione

Residenze Rocca di Mezzo 78 è un ambizioso progetto promosso da Idic Investment in collaborazione con Coldwell Banker-Consulenze Immobiliari che prevede la realizzazione di soluzioni abitative dalle caratteristiche architettoniche innovative e ad alta sostenibilità che consentiranno una rilevante riduzione dei consumi energetici. Le residenze, signorili e luminose, saranno impreziosite da un elegante sistema di pannelli scorrevoli in legno e da molteplici affacci su un’ampia zona verde.

Per partecipare all’evento, basta una semplice registrazione.

Scroll Up