Home    CasaIdea: arriva alla Fiera di Roma la 45° Mostra dell’Abitare

Si terrà alla Nuova Fiera di Roma, dal 23 al 31 marzo, la 45° edizione della “Mostra dell’abitare”. La grande manifestazione dedicata alla casa, ai mobili, all’arredamento, al design e agli infissi.

CasaIdea permetterà agli espositori di mostrare le nuove tendenze in fatto di arredi e design per le abitazioni; i materiali di ultima generazione; le soluzioni ideali per la divisione degli spazi abitativi. I visitatori, invece, potranno fare un piccolo viaggio tra innovazione e tradizione, per osservare da vicino materie, creatività e una nuova filosofia dell’arredamento casalingo.

Idee per la casa, camera da letto

Saranno tre i padiglioni dedicati alla “Mostra dell’abitare”: arredo-design per cucina e bagno; arredo esterni con infissi e ristrutturazione; mentre il terzo padiglione sarà dedicato ai complementi, quindi all’artigianato e ai tendaggi.

Nell’arco degli otto giorni della fiera si terranno anche una serie di eventi, convegni e incontri con i professionisti del settore per avere consigli e suggerimenti, per soluzioni moderne in casa e innovative per la vita all’aperto. 

Estetica e funzionalità si sposano in una casa che deve avere spazi dedicati ai più piccoli, ma anche i posti giusti per i momenti di relax. La contemporaneità trova spazio tra forme e colori, materiali e giochi di luci con cui ridisegnare pareti e superfici. In mostra, quindi, il meglio dell’abitare rigorosamente made in Italy.

Scopri le nostre soluzioni immobiliari

Tre case “stravaganti” da visitare in Europa
Imparare a fare spazio con il metodo KonMari
Scroll Up