Home    Case in vendita Roma nord: ecco alcune proposte di nuova costruzione

State cercando una casa nella capitale che sia moderna, efficiente e situata in una zona tranquilla ma ben collegata? Allora potreste scegliere tra le case in vendita a Roma nord, immobili di nuova costruzione dotati di un design moderno, spazi confortevoli e impianti ecosostenibili. Appartamenti o villette nel centro urbano o immersi nel verde. Vediamo alcune proposte di nuova costruzione.

Le case in vendita a Roma nord offrono importanti soluzioni in termini di tecnologia, estetica e comfort. In grado di coniugare fascino e modernità all’interno di quartieri prestigiosi, a due passi dal centro. Gli immobili di nuova costruzione a Roma nord sono anche ecosostenibili, dotati di classi energetiche elevate e capaci di far risparmiare notevolmente sui consumi.

Collina Olgiata

Case in vendita a Collina Olgiata

Se state cercando case nuove, dotate della più alta classe energetica e situata in un quartiere immerso nel verde, potete optare per Collina Olgiata. Uno dei quartieri più esclusivi di Roma nord, lontano dal caos cittadino ma anche ben collegato. Gli appartamenti di Collina Olgiata sono dotati di grandi spazi a misura di famiglia, dove regnano comfort ed efficienza. Sono case all’avanguardia, costruite secondo gli standard più elevati di antisismicità ed ecosostenibilità. Per chi ama lo sport, nei pressi del complesso immobiliare c’è un centro di equitazione e l’Olgiata Golf Club, uno dei circoli più antichi di Roma. Tutto questo a due passi dal centro, raggiungibile dalla stazione ferroviaria di La Storta/ Olgiata, che porta a San Pietro.

Rocca di Mezzo

Le residenze di Rocca di Mezzo

Fra le vallate verdi del quartiere Cortina d’Ampezzo, ci sono case che sembrano vere opere d’arte. Sono le prestigiose residenze di Rocca di Mezzo, inserite in uno dei luoghi più incantevoli di Roma. Gioielli di architettura incastonati nel verde, dove convivono bellezza, ecosostenibilità e comfort. Le case di Rocca di Mezzo sono vere e proprie residenze signorili, dotate di caratteristiche innovative e ad alta efficienza energetica. Situate in uno dei quartieri ideali di Roma, dove la qualità della vita è elevata e preservata dal caos cittadino. Sono case d’élite, dove regnano la riservatezza e il benessere e vivere è semplicemente bello.

Il comprensorio Giardini di Ottavia

All’interno del perimetro del Grande Raccordo Anulare, a pochi passi dalla zona commerciale, sono in vendita le abitazioni del comprensorio Giardini di Ottavia. Immerse all’interno di un ampio parco urbano, attrezzato con piste ciclabili, percorsi running e aree gioco per bambini. Un cuore verde a poca distanza da negozi, snodi e trasporti pubblici. La bellezza si coniuga alla comodità e anche alla sostenibilità. Gli appartamenti Giardini di Ottavia comprendo tutte le nuove tecnologie per il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente. E a questo si aggiunge anche la sicurezza. Un comprensorio riservato, con accesso da un unico viale, dotato di un sistema di videosorveglianza e appartamenti con videocitofono. È la scelta ideale per chi ama vivere nella natura senza rinunciare al benessere e a godersi la città.

pineta-sacchetti-appartamenti-di-lusso-in-elevata-classe-energetica

Pineta Sacchetti, a due passi da San Pietro

Tra le case di nuova costruzione a Roma nord ci sono anche abitazioni più vicine al centro storico, come le prestigiose residenze Pineta Sacchetti. Eleganti appartamenti dal design innovativo, in un contesto verde che però non rinuncia alla comodità di abitare al centro di Roma. Le residenze Pineta Sacchetti si trovano in zona Policlinico Gemelli, e in soli dieci minuti di auto si raggiunge il quartiere di San Pietro. Alla bellezza di abitare a due passi dal centro, si aggiungono le tante caratteristiche di queste abitazioni. Si tratta di un complesso immobiliare all’avanguardia, modello di edilizia green e innovazione. Ogni edificio è dotato di impianto termico autonomo con la più alta classe energetica. Sono abitazioni di alto livello, eleganti, tecnologiche e inserite in un contesto tranquillo che affaccia su San Pietro.

Eur Next House: la nuova casa è tecnologica, confortevole e immersa nel verde
Comprare casa vs affitto? Ecco alcuni aspetti che dovresti considerare
Scroll Up