Home    Le 5 case di lusso più costose di Dubai

Dubai è una delle città più care al mondo, un luogo dove imprenditori e investitori sono alla continua ricerca di proprietà di lusso. Le nuove infrastrutture, le isole artificiali, i grattacieli e i negozi di alta moda mostrano come l’economia della città sia in continuo fermento. È un luogo che attrae continuamente investitori stranieri grazie anche al fiorente mercato immobiliare.

Ecco le 5 case di lusso più costose di Dubai.

1 – ONE a Jumeirah $49,279,193

Una proprietà di più di 2000 metri quadrati provvista di 7 camere da letto in una delle zone residenziali costiere più in vista di Dubai. Una penthouse provvista di tutti comfort possibili: spa, libreria, palestra, piscina e lounge bar.

2 – Villa in Emirates Hills $48,734,672

villa dubai costiera

Quasi 3000 mq di sfarzo distribuiti in 10 camere da letto, un ingresso ampio, due cucine, una suite per gli ospiti e un ufficio. La proprietà affaccia sul porto e gode di una vista esclusiva sul vicino corso dell’oro.

3 – Villa in Emirate Hills $34,848,897

Un’altra villa negli Emirate Hills con 3000 metri quadrati, è provvista di piscina, biblioteca e cinema privato. Completa di rifiniture di lusso in marmo e legno la lussuosa villa possiede addirittura un parcheggio riservato all’atterraggio di elicotteri. Dispone inoltre di una Jacuzzi, di un bagno turco e l’accesso ad un campo da golf.

Ti potrebbe interessare: 5 attici di New York più belli

4 – Penthouse in Burj Khalifa $27.769.837

appartamenti dubai centro per miliardari

Burj Khalifa la torre più alta realizzata dall’uomo ospita un appartamento con 5 stanze da letto provviste di bagno privato. La casa si sviluppa su due piani ed è provvista di tutti i comfort necessari per vivere nell’agio più assoluto: studio, una biblioteca, una stanza per una cameriera e un autista, due cucine e una lavanderia.

5 – Villa sull’isola Palm Jumeirah $17,152,192

Palm Jumeirah villette

Questa villa dal cuore italiano si trova a Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma, uno dei progetti architettonici più innovativi di Dubai. Gli interni sono stati progettati dallo studio italiano MMA Projects. È inoltre dotata di una spiaggia privata lontana da occhi indiscreti a cui si accede tramite una stradina in marmo.

Scroll Up