Home    Cerchi casa? Scopri Città Verde Comfort District con un appuntamento virtuale

La pandemia da Coronavirus non ci permette di uscire di casa, ma il mondo di Living d/more non smette di girare. I nostri consulenti commerciali sono attivi in smart working per dare a tutti i clienti l’assistenza necessaria. Se anche tu stai cercando una nuova casa, possiamo offrirti l’opportunità di vedere in anteprima gli appartamenti e di conoscere il progetto Città Verde – Comfort District comodamente da casa tua, in attesa che passi questo momento e di incontrarci dal vivo.

Scopri il nuovo complesso residenziale

Il complesso residenziale Città Verde – Comfort District si trova nella zona del Castello della Cecchignola all’interno del Gra. Un’area ricca di verde, di servizi e ben collegata con tutta la città. Si tratta di appartamenti (monolocali, bilocali e trilocali) in classe energetica A3 (con impianto a energia rinnovabile per un reale risparmio energetico) in pronta consegna e vicino al quartiere Eur.

Gli spazi interni sono stati rifiniti con cura ed eleganza, utilizzando materiali top di gamma come il gres porcellato, mentre i bagni sono firmati Ideal Standard. Tutti gli appartamenti hanno il videocitofono e la predisposizione per le funzioni domotiche MyHome Ticino per una casa sicura e tecnologica. Ogni abitazione non solo ha gli interni più grandi della media, ma dispone anche di terrazzo o giardino privato.

Vista da Città Verde

Città Verde e gli appuntamenti virtuali

Grazie alla tecnologia siamo in grado di offrirti una fantastica esperienza di visita virtuale degli appartamenti di Città Verde. Come? Prima di tutto prenota la tua visita virtuale e segui le nostre istruzioni. Grazie a Zoom (un’applicazione per videochiamate) potrai collegarti con uno dei nostri consulenti attraverso pc, Mac, tablet o smartphone e conoscere tutte le caratteristiche di Città Verde e vedere le soluzioni immobiliari disponibili.

Un open house virtuale che abbiamo già sperimentato a marzo con successo per gli appartamenti di Palazzo Giusti del Giardino, e che ha soddisfatto in pieno tutta la nostra clientela. Un sistema che ci permette di mostrarti gli appartamenti attraverso piantine, video e immagini per un tour virtuale, di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno su materiali e finiture. Anche se lontani, saremo vicinissimi!

Prenota il tuo appuntamento virtuale con i consulenti di Living d/more

Il Coronavirus e la riscoperta della casa: ecco come la famiglia vive gli spazi interni
Il Coronavirus e la riscoperta della casa: ecco come la famiglia vive gli spazi esterni