Home    Coldwell Banker: grande successo per la Convention Gen Blue Experience 2019

Lo scorso marzo, oltre 4mila agenti Coldwell Banker provenienti da tutto il mondo, hanno dato vita a uno degli eventi più rilevanti del mercato immobiliare in termini di crescita e formazione professionale.

In seguito alla presentazione, Charlie Young, presidente CEO di Coldwell Banker Real Estate, ha raccontato la storia del brand Coldwell Banker, la sua evoluzione e i valori che lo contraddistinguono. Passione, ambizione e entusiasmo è la formula vincente che ha spinto questa realtà a diventare il brand immobiliare numero 1 al mondo. L’appuntamento di quest’anno si è focalizzato sulla nuova mission della Coldwell Banker: fare in modo che ogni agente lasci il segno nel mondo Real Estate.

Coldwell Banker - Convention gen blue experience 2019

L’edizione 2019 del corso di certificazione Coldwell Banker Global Luxury ha registrato il tutto esaurito, inaugurando il successo di questo appuntamento che non poteva cominciare in modo migliore. Durante l’inaugurazione è stato presentato il video di apertura del G.O.A.T.(Greatest Of All Time) in cui diversi leader Coldwell sono stati rappresentati inversione “cartone animato”, suscitando l’entusiasmo dei numerosissimi partecipanti.

In merito, Liz Gehringer ha condiviso con i presenti l’esperienza e il successo di alcuni membri della rete Coldwell Banker che hanno lasciato il segno, puntando sull’eccellenza dei servizi offerti e performance straordinarie. Tra questi, una storia in particolare ha meritato maggiore attenzione. Ricardo Rodriguez si è trasferito negli Stati Uniti contando solo sui pochi risparmi messi da parte, oggi è riconosciuto agente numero 1 dalla National Association of Hispanic Real Estate. Come lui, nella famiglia Coldwell ci sono molti altri esempi di agenti virtuosi che hanno lasciato il segno nel mercato immobiliare grazie alla loro determinazione e l’azienda punta tutto su una crescita esponenziale di questi modelli.

La Coldwell Banker, con oltre 100 anni di esperienza nel settore immobiliare, ha realizzato il sogno di una casa a milioni di persone seguendo delle coordinate ben precise dettate dal Core Values aziendale: casa, inventiva, eccellenza e grandezza. Valori che si rispecchiano nella semplicità, ma al contempo, nell’eleganza del nuovo logo del brand immobiliare che, nonostante gli anni, non smette mai di evolversi e sorprendere.

Le case dei Millennials: spazio, tecnologia ed eco sostenibilità a misura della personalità
Tre idee preziose per arredare un bagno in modo perfetto
Scroll Up