Home    Collina Olgiata, il bello di vivere nel verde ma vicino al centro città

Il sogno di tutti è di vivere in un quartiere verde, rilassante, lontano dal caos della grande città ma anche ben collegato con il centro di Roma. Il complesso immobiliare Collina Olgiata è in grado di offrire tutto questo: un luogo perfetto per single e coppie, oppure in cui far crescere la propria famiglia e i bambini e portare a spasso il cane. Gli appartamenti di Collina Olgiata sono in pronta consegna, in classe energetica A e a risparmio energetico, ma offrono anche tanti altri vantaggi per chi acquista entro la fine del 2019.

I tagli degli appartamenti

Le tipologie di appartamenti di cui dispone il complesso di Collina Olgiata sono adatte a qualsiasi esigenza. A partire da 158mila euro è possibile acquistare un bilocale, ma anche trilocali e quadrilocali. Tutti gli appartamenti dispongono di spazi esterni vivibili molto ampi: giardini per le abitazioni al piano terra o terrazzi per le case dei piani superiori.  

salone Collina Olgiata

Tantissime le famiglie che hanno già scelto di vivere a Collina Olgiata, un luogo immerso nel verde ma collegato con il centro di Roma grazie al treno metropolitano che dalla stazione La Storta/Olgiata arriva direttamente alla stazione di Roma San Pietro. Inoltre per chi preferisce spostarsi in macchina, il complesso immobiliare si trova sulla Braccianense, via di collegamento per le aree a nord di Roma o per una fuga nel weekend verso il lago di Bracciano e le sue caratteristiche cittadine. In zona si trova anche un centro commerciale e diversi centri sportivi, oltre al rinomato golf club.

Le caratteristiche degli appartamenti

Realizzate in classe energetica A, le abitazioni di Collina Olgiata consentono un abbassamento dei costi e un reale risparmio energetico. Gli immobili sono dotati di pannelli fotovoltaici e solari. Gli appartamenti hanno finiture di alto livello e alcune dotazioni tecnologiche che aumentano il valore dell’immobile.

camera da letto collina olgiata

La pavimentazione è in listoni di gres con effetto legno e le finestre sono in legno massello, che offrono alte performance termiche e acustiche. Inoltre l’impianto di climatizzazione è autonomo (raffreddamento e riscaldamento), è presente il videocitofono per una maggiore sicurezza e c’è una predisposizione per la domotica, la gestione dell’allarme e delle tapparelle motorizzate. I bagni degli immobili hanno i sanitari sospesi. Tutte caratteristiche di pregio, che contraddistinguono le abitazioni di nuova costruzione.

Una pioggia di offerte a Collina Olgiata

Gli appartamenti di Collina Olgiata sono in pronta consegna e fino al 31 dicembre è possibile approfittare di alcune promozioni esclusive per l’acquisto. È possibile ad esempio fermare l’appartamento versando una caparra minima di 5mila euro, oppure ottenere un mutuo fino al 100% in base alle garanzie presentate. Ma soprattutto su queste abitazioni non si paga l’Iva ma l’imposta di registro sul valore catastale, con un notevole risparmio economico. Insieme all’appartamento è possibile acquistare anche box, posti auto e cantine. La casa dei sogni è già realtà!

terrazzo collina olgiata

Leggi anche: Case in vendita Roma nord: ecco alcune proposte di nuova costruzione

Comprare casa vs affitto? Ecco alcuni aspetti che dovresti considerare
Tutti gli stili per arredare casa: qual è il tuo?
Scroll Up