Home    Come scegliere gli infissi secondo materiali e prestazioni di alto livello

Gli infissi in una casa sono tra gli elementi principali da cui dipendono sicurezza e comfort. Scegliere serramenti costruiti con materiali innovativi significa avere un buon isolamento termico e acustico, e vivere meglio. Vediamo come scegliere infissi giusti e godere delle più alte prestazioni.

Se state pensando di comprare casa o andare in affitto, è il momento giusto per scegliere i vostri infissi. Per una casa il comfort è tutto, e specialmente in inverno è importante avere un buon isolamento termico. Nella capitale ci sono case di nuova costruzione dove trovare infissi di ultima generazione, costruiti con materiali innovativi che migliorano l’efficienza e il benessere.

Infissi per aumentare comfort e sicurezza

Le case di Pineta Sacchetti, al centro di Roma, hanno al loro interno infissi pensati per aumentare il comfort e la sicurezza. Le finestre in legno-vetro hanno linee moderne e sono dotate di vetro a scalino, per rendere il serramento più stabile e adatto ad aperture di grandi dimensioni. Gli appartamenti sono forniti di portoncino blindato e tapparelle in alluminio contro i tentativi di intrusione. Fungono anche da barriera protettiva contro gli agenti atmosferici, assicurando un perfetto isolamento acustico e termico.

pineta-sacchetti

Infissi con pannelli scorrevoli e ampie vetrate

In una casa il comfort e la sicurezza sono due elementi imprescindibili. Ma chi dice che l’estetica sia meno importante? I prestigiosi appartamenti di Rocca di Mezzo, a Roma nord, sono dotati di infissi che esaltano questo aspetto. Impreziositi da un elegante sistema di pannelli scorrevoli in legno e ampie vetrate collegate alla zona giorno, per dare più luce all’ambiente. Inoltre, ogni appartamento dispone di molteplici affacci, che mostrano tutto il panorama immerso nel verde.

Infissi Rocca di Mezzo

Per un ottimo isolamento termico e acustico

Chi ha deciso di ristrutturare o comprare casa nuova non può certo risparmiare sugli infissi. A Città Verde, a due passi dall’Eur, le case di nuova costruzione sono composte con materiali top di gamma. Porte e finestre sono in legno lamellare, per un ottimo isolamento termico e acustico, che migliora notevolmente l’efficienza energetica dell’abitazione. Qualità e comfort anche nel comprensorio Giardini di Ottavia, a Roma nord, dove gli appartamenti sono dotati di finestre con vetrocamera. Una vetrata isolante che impedisce le infiltrazioni d’aria e aumenta il benessere nella propria casa.

infissi giardini di ottavia

Ristrutturazione o casa nuova? Riflessioni importanti da fare
Le case dei pittori: fonte d’ispirazione e specchio dell’anima
Scroll Up