Home    De La Espada, una casa da sogno

Un mobile non è nulla senza il contesto in cui è inserito. Per questa ragione, il marchio di mobili portoghese De La Espada ha deciso di offrire ai propri clienti una visione d’insieme della varietà dei propri prodotti in un residence di Porto.

L’iniziativa è in collaborazione con i residence Flattered Appartaments, un brand rinomato in tutto il Portogallo che si è distinto per la capacità di proporre soluzioni estetiche di pregio.

L’appartamento, situato nel porto di Foz do Douro, è solo il primo dei tre appartamenti previsti entro la fine di quest’anno ed è collocato all’ultimo piano di un edificio storico rinnovato da Barbosa & Guimaraes.

Scopri gli appartamenti di Palazzo Pitagora, un gioiello di edilizia green

Gli interni sono stati progettati dall’architetto José Carlos Cruz, che ha modellato gli spazi utilizzando i mobili Neri & Hu del brand De La Espada.

L’appartamento, dotato di tutti i comfort, è composto da un ampio soggiorno con un divano letto, una sala da pranzo spaziosa e luminosa, una camera da letto con tetto scorrevole e uno splendido lucernario che permette l’ingresso della luce. Il prestigio dell’appartamento viene ulteriormente arricchito dalla vista mozzafiato sul porto di Foz do Douro e dalla colazione, che viene servita in un cesto tradizionale portoghese.

Scroll Up