Home    Giardini di Ottavia: scegli la tua villa a Roma Nord

Una villa spaziosa, moderna, confortevole, con giardino e box auto. Sono queste le abitazioni a Roma Nord che uniscono qualità e praticità. Oltre 100 famiglie hanno già scelto di vivere nel complesso Giardini di Ottavia, un comprensorio situato all’interno del Gra (uscita 4 Trionfale) nel territorio del XIV Municipio.

Le caratteristiche delle ville “Verbena”

Villette a schiera su tre livelli che consentono di avere tanto spazio a disposizione, sia interno che esterno. Finiture di pregio, persiane antintrusione, videocitofono, classe energetica A, pannelli fotovoltaici e pannelli solari garantiscono sicurezza, attenzione all’ambiente e risparmio sui costi di gestione della propria casa.

Il quartiere consente di potersi spostare comodamente con l’auto, vista la vicinanza delle grande arterie, ma anche con i mezzi di trasporto pubblici. Si può usufruire della ferrovia Roma-Viterbo, nei pressi delle Residenze Giardini di Ottavia c’è infatti la stazione Ipogeo degli Ottavi. La linea Fs porta direttamente in centro, oppure con i bus si possono raggiungere anche le fermate della linea A della metropolitana.   

I punti di forza di Giardini di Ottavia

Le residenze Giardini di Ottavia sono belle, comode, sicure e sostenibili, realizzate in tonalità pastello che richiamano i colori della terra. Il comprensorio ha un parco urbano attrezzato, piste ciclabili, aree giochi per bambini e a portata di mano ci sono tutti i servizi principali come scuole e negozi.

Ideale per le famiglie, per crescere i bambini in un contesto verde e sicuro, con un parco giochi “sotto casa” all’interno di un comprensorio riservato e tranquillo. Le ville “Verbena” sono in consegna a dicembre 2020. Per conoscere i tagli disponibili, per saperne di più o richiedere un appuntamento clicca su Giardini di Ottavia.

Scroll Up