Home    In tanti hanno scelto Residenze Città Verde: completata anche la quarta palazzina

Residenze Città Verde prende forma e vita con il completamento della Palazzina D e oltre cento famiglie che hanno scelto di vivere in un contesto naturale. Sono quattro gli edifici completati del progetto, che sorge tra i quartieri Eur e Cecchignola. Il territorio circostante dispone di ampi spazi verdi, riserve naturali che permettono di vivere in mezzo alla natura, ma avendo a due passi tutti i servizi necessari.

Il complesso di Città Verde si compone di palazzine che seguono avanzati protocolli antisismici, antincendio e anti intrusione, e dispone di appartamenti eco-sostenibili, realizzati in classe energetica A3 e con impianti a energie rinnovabili. Quindi c’è un reale risparmio economico. Inoltre gli appartamenti sono innovativi e tecnologici: i videocitofoni a colori e alle funzioni domeniche My Home Ticino garantiscono sicurezza e funzionalità.

residenza città verde

Lo stile architettonico esterno degli edifici è caratterizzato da muratura a cassetta rivestita in mattone di cortina e da facciate tripartite, con elementi verticali ricoperti in gres porcellanato con effetto travertino, che creano un affascinante movimento di facciata.

Anche gli appartamenti mostrano una grande cura del dettaglio e sono rifiniti con estrema eleganza e con materiali top di gamma. Inoltre i tagli degli appartamenti (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali e attici) presentano una metratura più grande rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni, e sono tutti datati anche di ampi spazi esterni come terrazzi e giardini.

Scopri tutte le caratteristiche degli appartamenti di Città Verde.

città verde palazzina d

Mercato immobiliare: Roma registra un forte incremento nelle vendite delle nuove abitazioni
Ponte Testaccio, vivere nel cuore pulsante di Roma
Scroll Up