Home    Inaugurati i nuovi appartamenti di Città Verde

Qualità, comfort ed eleganza. Sono queste le prerogative delle nuove soluzioni abitative di Città Verde, che i partecipanti hanno potuto verificare con i propri occhi sabato 11 e domenica 12 novembre all’Open House di Città Verde in zona Cecchignola.

Le abitazioni disponibili per la visita, dal monolocale al quadrilocale, lasciavano la possibilità ai partecipanti di scegliere la loro soluzione preferita, mentre l’accesso all’attico e al superattico offriva una panoramica completa della zona circostante immersa nel verde ma allo stesso tempo a due passi dal quartiere EUR.

La visita dell’attico e del superattico è stata arricchita dal buffet e della musica di sottofondo, mentre l’allestimento di un appartamento campione, ha fatto sì che i partecipanti potessero vedere concretamente quale sarà il risultato finale una volta arredato. Infatti, all’interno i partecipanti hanno visto un salotto completamente arredato, due camere da letto (una matrimoniale ed una con letto a castello) e un bagno.

Open house appartamenti Città verde Open house Città verde Attico Città Verde Accoglienza open house città verde roma invitati open house città verde Novembre
<
>

L’operazione

Gli appartamenti di Città Verde sono più grandi rispetto alla media. Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici: le case offrono 5/7 metri quadri di spazio in più rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni e dispongono di un ampio terrazzo o di giardino privato. Gli spazi interni inoltre sono rifiniti con estrema eleganza e cura per il dettaglio. Vivere in questa zona di Roma inoltre significa poter contare su strutture progettate e realizzate secondo i più avanzati protocolli di sicurezza, sia sul piano antisismico che su quello antincendio e anti intrusione. La tecnologia e il sistema domotico è firmato BTicino, leader del settore.

Bagno di ultima generazione e pavimenti in gres porcellanato

I bagni sono firmati Ideal Standard, brand di punta nel settore dei sanitari. Il wc Acquablade è un prodotto che assicura altissimi standard di igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro, frutto di un brevetto esclusivo della società, mentre il piatto doccia è spesso solo 4 cm ed è garantito per 25 anni. Cura per il dettaglio anche nella scelta dei pavimenti in gres porcellanato targati Florim, che si è occupata inoltre del rivestimento delle facciate esterne realizzate con i materiali della collezione Timeless of Cerim.

Case in vendita Roma Eur: le nuove costruzioni
Open House a Collina Olgiata: appartamenti in consegna a inizio 2018
Scroll Up