Home    Un party dance per inaugurare i nuovi appartamenti di Città Verde

Nel 1970 il newyorkese David Mancuso, fra i primi dj della storia e pioniere della disco music, inaugurò nell’appartamento in cui viveva, all’angolo fra Broadway e Bleecker Street, il party più esclusivo della scena underground della Grande Mela: The Loft.

Una festa ad invito che ospitava circa 200 persone e che trasformava l’appartamento privato di Mancuso nel centro della vita newyorkese. Un appuntamento che segnò profondamente la cultura del clubbing internazionale e che ancora oggi è considerato una pietra miliare nel genere.

E proprio al party di David Mancuso si è ispirato Living d/more nel concepire The Flat | Alle origini della dance music, in programma sabato 6 maggio (ore 11 – 16) in via Margaret Mead, nel quartiere Castello della Cecchignola, a due passi dall’Eur. Una festa in piena regola con open bar e quality food per inaugurare i nuovi appartamenti in vendita a Città Verde: soluzioni abitative tecnologiche pensate per ottenere un reale risparmio energetico.

Un happening di musica dance ’70/’80 che restituirà le atmosfere del loft di Mancuso, un’esplosione di energia in sintonia con la contemporaneità degli appartamenti di Città Verde.

The Flat offrirà dunque l’occasione di visitare i nuovi, ultramoderni appartamenti in vendita alla Cecchignola a partire da 165 mila euro: monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali e attici con una superficie abitabile rispetto agli standard attuali; curati nei dettagli, rifiniti con materiali di pregio; caratterizzati da una rara efficienza energetica (classe A+) per ottenere un notevole risparmio in bolletta; dotati di riscaldamento a pavimenti radianti, di un innovativo impianto fotovoltaico e solare termico e di climatizzazione estiva.

La partecipazione all’evento è gratuita. Occorre solo registrarsi.

Scroll Up