Home    Open House a Città Verde: 9 giugno

Un’occasione imperdibile per visitare gli appartamenti in pronta consegna di Città Verde. Sabato 9 giugno presso il complesso immobiliare di Città Verde (Via Margaret Mead) si terrà un open house unico: in questa giornata infatti sarà possibile visitare i nuovi appartamenti ultramoderni del complesso immobiliare di approfittando di imperdibili promozioni.

Per tutti i partecipanti all’evento che prenoteranno un appartamento le spese notarili sono gratuite. Un risparmio di migliaia di euro che vogliamo far risparmiare a chi scegliere di vivere in uno dei nuovi complessi residenziali più belli di roma sud.

Appartamenti spaziosi e vivibili

Lo spazio in casa non è mai abbastanza specie per chi decide di mettere su famiglia. Per questo gli appartamenti di Città Verde sono più ampi rispetto alla media. Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici: qualsiasi sia la tipologia di cui hai bisogno, le nostre case offrono 5/7 metri quadri di spazio in più rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni. Inoltre tutti gli appartamenti dispongono di un terrazzo ampio che affaccia su un panorama verde spettacolare o di giardino privato per i pian terreni. Gli spazi interni inoltre sono rifiniti con estrema cura ed eleganza, utilizzando materiali top di gamma.

Un altro fattore determinante è la sicurezza: vivere a Città Verde significa poter contare su strutture progettate e realizzate secondo i più avanzati protocolli di sicurezza, sia sul piano antisismico che su quello antincendio e anti intrusione. A ulteriore garanzia c’è il videocitofono a colori e le funzioni domotiche My Home firmate, BTicino, leader indiscusso del settore.

Bagni da favola e pavimenti in gres porcellanato

I bagni sono interamente firmati Ideal Standard, garanzia in ambito di sanitari: il wc Acquablade è un prodotto che assicura altissimi standard di igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro, frutto di un brevetto esclusivo della società, mentre il piatto doccia appartiene alla collezione Ultraflat, è spesso solo 4 cm ed è garantito per 25 anni. Cura per il dettaglio anche nella scelta dei pavimenti in gres porcellanato firmati Florim, che si è occupata inoltre del rivestimento delle facciate esterne realizzate con i materiali della collezione Timeless of Cerim.

Scroll Up