Home    L’open house di Città Verde conquista il pubblico

Grande successo per The Flat – Alle origini della dance music l’open house promosso da Living d/more che si è tenuto sabato 6 maggio in zona Cecchignola per presentare i nuovi ultramoderni appartamenti di Città Verde, a due passi dall’Eur.

I partecipanti hanno avuto l’occasione di visitare le fantastiche soluzioni abitative di Città Verde: innovative, ecosostenibili, spaziose e vantaggiose con classe energetica A che abbatte i consumi fino al 90%.

Per l’occasione, è stato allestito un appartamento pilota dove i partecipanti hanno potuto toccare con mano la qualità degli interni, grazie anche ad aziende partner del progetto immobiliare: Bticino, Alpac, Ideal Standard, ProArchs, Slamp e Florim.

 

 

Al termine della visita guidata agli appartamenti (monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali e attici) gli ospiti hanno assistito, sulla a terrazza al sesto piano, all’happening anni ’70/’80 il luogo scelto per l’happening anni ‘70/’80 ispirato al primo party della storia organizzato da David Mancuso nel suo appartamento.

Era il lontano 1970 e l’appartamento di Mancuso di lì a poco si sarebbe trasformato nel locale di culto per la storia del clubbing internazionale. Fra uno stuzzichino e un cocktail, sulle note di brani musicali che hanno fatto ballare tutto il mondo, i presenti hanno potuto intrattenersi nella terrazza del sesto piano e godere di una splendida vista.

 

the-flat-open-house DSCF0733 DSCF0968 DSCF0763 DSCF1286 DSCF0748
<
>

 

Modella la tua casa con la luce giusta
New York si accende con la ventinovesima edizione di ICFF
Scroll Up