Home    Open house a Città Verde

Imperdibile, sotto tutti i punti di vista. Sabato 11 e domenica 12 novembre presso il complesso immobiliare di Città Verde (Via Margaret Mead) si terrà un open house unico: in questi due giorni infatti sarà possibile visitare i nuovi appartamenti ultramoderni del complesso immobiliare di approfittando di imperdibili promozioni.

Grazie al successo delle vendite, per tutti i partecipanti all’evento che acquisteranno entro e non oltre il 31 dicembre i 17 appartamenti in pronta consegna ancora disponibili c’è in regalo una cucina Doimo completa di elettrodomestici Rex – Electrolux.

Chi acquista nei giorni dell’open house inoltre, riceverà in omaggio anche le tende da sole firmate Tempotest. Gli appartamenti di Città Verde, due passi dall’Eur, sono curati nei minimi dettagli, rifiniti con materiali di pregio, più grandi rispetto agli standard attuali e caratterizzati da una rara efficienza energetica. Gli appartamenti di Città Verde infatti assicurano un risparmio notevole perché sono realizzati in classe energetica A3 e consentono un abbattimento del costo della bolletta elettrica fino al 40%.

Le dimensioni contano

Lo spazio in casa non è mai abbastanza. Per questo gli appartamenti di Città Verde sono più grandi rispetto alla media. Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, attici: qualsiasi sia la tipologia di cui hai bisogno, le nostre case offrono 5/7 metri quadri di spazio in più rispetto agli standard attuali delle nuove costruzioni. Inoltre tutti gli appartamenti dispongono di un ampio terrazzo o di giardino privato. Gli spazi interni inoltre sono rifiniti con estrema eleganza e cura per il dettaglio, utilizzando materiali top di gamma.

Un altro fattore determinante è la sicurezza: vivere a Città Verde significa poter contare su strutture progettate e realizzate secondo i più avanzati protocolli di sicurezza, sia sul piano antisismico che su quello antincendio e anti intrusione. A ulteriore garanzia c’è il videocitofono a colori e le funzioni domotiche My Home firmate, BTicino, leader indiscusso del settore.

Bagni da favola e pavimenti in gres porcellanato

I bagni sono interamente firmati Ideal Standard, garanzia in ambito di sanitari: il wc Acquablade è un prodotto che assicura altissimi standard di igiene, risparmio idrico e basso inquinamento sonoro, frutto di un brevetto esclusivo della società, mentre il piatto doccia appartiene alla collezione Ultraflat, è spesso solo 4 cm ed è garantito per 25 anni. Cura per il dettaglio anche nella scelta dei pavimenti in gres porcellanato firmati Florim, che si è occupata inoltre del rivestimento delle facciate esterne realizzate con i materiali della collezione Timeless of Cerim.

Scroll Up