Home    Attori e artisti di strada per l’open house di Collina Olgiata

Divertimento ed ecletticità per l’evento Spectacular, open house organizzato da Living d/more per presentare il complesso immobiliare Collina Olgiata, 53 appartamenti e 22 ville di nuova costruzione realizzate in classe energetica A4 che assicurano una notevole riduzione dei costi per il riscaldamento, raffrescamento e produzione.

Giovedì 6 luglio, a partire dalle 19, il complesso immobiliare di Collina Olgiata (Via del Casale di San Nicola, angolo Via Braccianense) si trasformerà in un’arena in cui danzatrici, attori, artisti circensi e musicisti surreali della compagnia teatrale La bottega degli artisti daranno libero sfogo alla loro creatività con performance insolite e all’insegna della libertà espressiva.

Collina Olgiata: tutta un’altra vita

Un’occasione imperdibile per scoprire il nuovo complesso immobiliare. Sono diversi i motivi per decidere di abitare a Collina Olgiata. Le nuove costruzioni infatti, immerso nel verde di uno dei quartieri più esclusivi e rinomati della capitale, sono vicine alla stazione che in soli venti minuti porta alla fermata Roma San Pietro ed è situato a due passi da un centro di equitazione e dall’Olgiata Golf Club, uno dei circoli più antichi d’Italia fondato nel 1961.

Inoltre Collina Olgiata offre un servizio di mutuo agevolato grazie al quale si può acquistare un bilocale con soli 33 mila euro di anticipo e una rata mensile di 583 euro, un trilocale con soli 47 mila euro di anticipo e una rata mensile di 759 euro.

Collina Olgiata è un complesso immobiliare che propone appartamenti e ville

Scopri il complesso immobiliare Collina Olgiata

I vantaggi non finiscono qua: è possibile infatti acquistare l’appartamento già completo di cucina LUBE o CREO personalizzata e provvista di tutti gli elettrodomestici con il 40% di sconto sul prezzo di listino (Iva, trasporto e montaggio inclusi). L’evento sarà l’occasione per visitare l’appartamento pilota arredato e comprensivo di cucina montata e rifiniture

Le soluzioni abitative

Ogni abitazione (bilocali, trilocali, quadrilocali, ville) è dotata di pavimentazione in listoni gres finiture legno con possibilità di parquet in tutta la casa, finestre in legno massello ad alta performance termica e acustica, impianto di climatizzazione totalmente autonomo senza spese condominiali e predisposizione per domotica. Per chi decide di acquistare una villa, box auto e cantina sono compresi nel prezzo.

Scroll Up