Orti Nuovi, a Bergamo successo per l’open house
A Bergamo l’open house organizzato da Coldwell Banker Living Dmore per far scoprire ai clienti del settore Orti Nuovi è stato un successo. A dimostrarlo i numeri della due giorni: ben 115 appuntamenti avvenuti tra il 17 e il 18 giugno scorsi con clienti dislocati tra Bergamo e Milano. Incuriosisce e conquista, dunque, il nuovo modo di abitare in via San Tomaso, a Bergamo.
Orti Nuovi, infatti, è una dimora nobiliare aperta alla trasformazione e al futuro: corti pavimentate, scalinate e percorsi nel verde senza trascurare il comfort e i servizi. Come l’area fitness, smart locker e il virtual conciergerie. Il recupero dell’ex Canossiane permetterà alla città di beneficiare di 62 nuovi appartamenti tra bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali fino a uno spettacolare attico di 400 metri quadrati, per un totale di 8.300 metri quadrati.
Agli spazi di pertinenza privata si aggiungono poi quelli comuni, come una sala affrescata da 200 metri quadrati, che potrà essere utilizzata come luogo di rappresentanza dai condomini. Grazie a Orti Nuovi l’operazione – commercializzata da Coldwell Banker Living Dmore – punta a rigenerare un’area abbandonata da circa 20 anni. Con la cessione degli Orti di San Tomaso alla città, infatti, prevista dall’accordo raggiunto col Comune di Bergamo, oltre diecimila metri quadrati di verde saranno attrezzati e successivamente collegati al tessuto urbano, più precisamente al Parco Suardi, grazie alla realizzazione di piste ciclabili e percorsi pedonali.
Ad esprimere compiacimento per l’ottima riuscita dell’open house è stato Stefano Pintus, Ceo di Coldwell Banker Living Dmore: «Siamo molto compiaciuti della buona riuscita della due giorni a Orti Nuovi. Pertanto, riscontrato l’interesse nei confronti dell’operazione immobiliare dimostrato sia dai bergamaschi che dai milanesi, intendiamo replicare già nei prossimi mesi l’iniziativa».