Home    Palazzo Giusti del Giardino, open house a numero chiuso per gli ultimi due appartamenti

Occasione unica, con fantastiche opportunità di acquisto, per ammirare dal vivo gli ultimi due appartamenti ristrutturati e in pronta consegna di Palazzo Giusti del Giardino. Sabato 14 marzo si terrà infatti un open house per visitare le due abitazioni ancora disponibili dello storico immobile al centro di Roma.

Palazzo Giusti: l’immobile e gli appartamenti

L’elegante Palazzo Giusti del Giardino sorge in una via riservata e poco trafficata nei pressi di via Merulana. Un edificio ristrutturato con corte interna in un quartiere prestigioso. L’immobile in stile ottocentesco dispone di appartamenti con finiture di pregio e materiali di qualità, pavimenti in legno e rivestimenti in grès porcellanato. Inoltre le abitazioni hanno riscaldamento autonomo, videocitofono, predisposizione domotica e banda larga. 

Disponibili per l’acquisto due immobili davvero unici in un contesto centrale e con caratteristiche moderne e innovative:

  • un bilocale al piano terra di 75 mq con giardino per chi vuole vivere in una casa nel cuore di Roma, con uno spazio esterno ideale per ospitare animali domestici, o per chi cerca invece un appartamento uso investimento da dare in locazione;
  • un loft indipendente su tre livelli con balconi e giardini, una soluzione distaccata rispetto agli altri appartamenti, in grado di garantire riservatezza e con la possibilità di ospitare al piano terra anche uno studio isolato rispetto al resto dell’abitazione.

Vantaggi per chi partecipa all’open house

L’open house di sabato 14 marzo è a numero chiuso, per visitare gli appartamenti è necessario prenotare un appuntamento. Chi parteciperà e farà una proposta di acquisto entro il 30 aprile 2020, riceverà due importanti vantaggi:

  • un voucher sconto in percentuale sul prezzo di listino del valore fino a 22.400 euro;
  • una cucina completa Dada Molteni di cui si potranno scegliere finiture e colore, con montaggio incluso!

Non perdere questa opportunità, richiedi il tuo appuntamento e approfitta delle promozioni!

Prenota un appuntamento per l’Open House

Scopri Palazzo Giusti del Giardino

Interior design: con la primavera sì a decorazioni audaci e stravaganti
Home staging: cos'è e quali sono i principali vantaggi
Scroll Up