Home    Partono i lavori: vieni a scoprire i nuovi appartamenti di Ginepro

A gennaio 2019 cominceranno i lavori per i nuovi appartamenti “Ginepro” a Giardini di Ottavia. Si tratta dell’ultimo lotto di questo complesso residenziale che unisce le comodità di vivere una grande città ma immersi nel verde, tra meravigliosi giardini un’invidiabile quiete.

Gli appartamenti

Oltre trenta appartamenti distribuiti in una palazzina di tre piani. Saranno costruiti bilocali, trilocali e quadrilocali tutti disposti su un unico livello, con cantina, soffitta giardino o terrazzo e posto auto scoperto, con prezzi a partire da 170mila euro. La consegna di questi appartamenti è prevista per giugno 2020.

Il complesso

Giardini di Ottavia è una zona già abitata e molto richiesta, ed è stata scelta proprio per le sue caratteristiche. Gli appartamenti e le ville sono, infatti, in eleganti tinte pastello che richiamano alla mente i colori della terra. Hanno finiture di pregio e sono immerse nel verde.

Il comprensorio garantisce la riservatezza, l’accesso avviene tramite un viale unico, e tutte le unità abitative hanno un videocitofono. Per i lotti di nuova edificazione è previsto anche un sistema di video sorveglianza per gli spazi comuni. Le costruzioni prevedono inoltre l’impiego di nuove tecnologie per il risparmio energetico (impianti solari termici, pannelli fotovoltaici, finestre con vetro camera).

La zona

Il complesso Giardini di Ottavia si trova all’interno dell’anello del Gra, a pochi chilometri dall’uscita 4 (Trionfale) verso il centro di Roma. A un solo chilometro dal comprensorio c’è una zona commerciale con tutti i servizi necessari, come negozi e scuole. Facili da raggiungere anche gli ospedali Policlinico Gemelli e San Filippo Neri.

I collegamenti

Per chi non si sposta in macchina, può fare affidamento sui mezzi pubblici visto che a soli tre chilometri dal complesso c’è la stazione Ipogeo degli Ottavi della linea ferroviaria FL3, che collega con il centro città (Ostiense, Trastevere e San Pietro). La FL3 garantisce anche collegamenti con Aurelia, Monte Mario oltre che con le zone a nord fuori il Gra: come La Storta, Anguillara, Bracciano, Manziana e Vetralla. La ferrovia attraversa comunque tutta la fascia che va da Tiburtina e a Viterbo.

Sei interessato? Ottieni maggiori informazioni sui nuovi appartamenti a Giardini di Ottavia

Estate 2018, le mete preferite dagli italiani (classifica)
I trend mondiali della creatività in arrivo a Milano
Scroll Up