Home    Pineta Sacchetti, gli appartamenti luxury immersi nel verde con vista su San Pietro

Una casa bella, accogliente che affaccia sul parco e in una zona meravigliosa di Roma. Cambiare la qualità della nostra vita è possibile con un appartamento alle Residenze Pineta Sacchetti.

I nuovi appartamenti in vendita, in una delle zone storiche della capitale nei pressi di San Pietro, offrono infatti la possibilità di vivere in un contesto verde con affaccio sul parco attrezzato e con piscina condominiale, ma a pochi minuti dal centro.

Gli appartamenti

Gli appartamenti sono eleganti e hanno un design innovativo firmato dallo studio di architettura e ingegneria Bioedil. Si tratta di tre edifici, due di quattro piani a pianta quadrata e uno di tre piani a pianta rettangolare, con linee architettoniche contemporanee. Il complesso avrà anche un piano interrato per autorimesse e cantine.

Gli appartamenti, disponibili nei tagli bilo, trilo e quadrilocale, hanno il giardino o ampie terrazze. Sono abitazioni di alto livello con tecnologia d’avanguardia. Ogni edificio, infatti, è dotato di impianto autonomo per la produzione di caldofreddo.

L’offerta commerciale

Un’operazione immobiliare di successo quella di Pineta Sacchetti, un progetto che ha conquistato tantissime famiglie e professionisti che hanno già scelto di abitare in un contesto che unisce la possibilità di vivere a due passi dal centro, ma immersi nel verde e con case moderne e funzionali.

Non c’è tempo da perdere per chi vuole approfittare dell’opportunità di acquistare una residenza esclusiva, in un contesto tranquillo e riservato. Pineta Sacchetti vanta finiture di pregio, pannelli solari, dotazioni domotiche, posti auto coperti, scoperti e box.

Vieni a scoprire tutti i dettagli degli appartamenti in vendita, chiedi informazioni o prenota un appuntamento sul sito Residenze Pineta Sacchetti.

Come arredare la propria casa in vista dell’inverno: le tendenze 2019
Idee per arredare la camera dei ragazzi
Scroll Up