Home    Ponte Testaccio, vivere nel cuore pulsante di Roma

Ci sono luoghi del cuore e Residenze Ponte Testaccio è uno di questi. In via Stradivari, fra due quartieri che sono il centro pulsate di Roma, come Trastevere e Testaccio, nasce questo complesso immobiliare con servizio di portierato. Una zona ricca di attività commerciali, ma in grado di regalare ai propri abitanti un contesto tranquillo e verde.

Trastevere è un quartiere caratteristico, dall’atmosfera bohémien, dove trattorie e birrerie si intrecciano in vicoli di straordinaria bellezza, con chiese e monumenti affascinanti.

Testaccio sorge intorno al Monte dei Cocci, in una zona della capitale che di giorno vive e gira attorno alla maestosa Piramide Cestia, di notte brilla con le luci dei locali della movida e di tipiche osterie romane. 

ponte testaccio palazzo

La zona e i servizi

Confortevole e in pieno centro, Ponte Testaccio sorge in una zona molto centrale e storica della capitale, un palazzo che la ristrutturazione ha reso più moderno, sfruttando la luminosità, l’ottima posizione e il fascino signorile.

La zona offre attività commerciali e servizi di ogni genere, ma garantisce anche grande tranquillità e distanza dal rumore e dal caos. Nelle vicinanze ci sono il Mercato Testaccio, un ottimo polo gastronomico; la stazione di Trastevere e la metro di Piramide per garantire facili spostamenti con i mezzi; buoni anche i collegamenti con le grandi arterie di Roma. Nelle vicinanze si trovano scuole di ogni ordine e grado, università, musei e locali.

ponte testaccio via stradivari

Residenze Ponte Testaccio

Residenze Ponte Testaccio offre l’opportunità di abitare o di fare un investimento (con abitazioni già messe a reddito) in una delle zone più richieste di Roma. Nello stabile con servizio di portierato ci sono appartamenti spaziosi con balconi, pavimenti in marmo, rivestimenti in ceramica e porte blindate.

Sono disponibili appartamenti nei tagli bilocali, trilocali e quadrilocali. Sono ideali per giovani, coppie o famiglie. L’operazione immobiliare prevede inoltre la possibilità di accedere a formule di finanza agevolata. 

Ponte Testaccio incarna l’idea di vivere in un quartiere autentico di Roma, dove i sapori di un tempo si abbracciano e si uniscono alla comodità di appartamenti ampi e moderni.

In tanti hanno scelto Residenze Città Verde: completata anche la quarta palazzina
Tendenze 2019: la nostra casa in tre parole chiave
Scroll Up