Home    Entra per la prima volta nel cantiere delle Residenze Rocca di Mezzo

Un’occasione imperdibile per entrare per la prima volta nel cantiere delle Residenze Rocca di Mezzo a Roma. Sabato 27 ottobre dalle 10 alle 19 sarà infatti possibile partecipare all’Open House in via Rocca di Mezzo 78, visitare l’appartamento campione e approfittare delle ultime disponibilità di questi appartamenti di lusso, che saranno pronti entro il primo semestre del 2019.

Si tratta di 16 appartamenti di nuova costruzione in vendita in un palazzo dalle caratteristiche architettoniche innovative. Una residenza che sembra una vera e propria opera d’arte. Il complesso sorge in una delle zone più verdi e panoramiche di Roma, gli appartamenti hanno infatti l’affaccio sul parco e sono tutti ad alta efficienza energetica. Una soluzione abitativa di livello, totalmente immersa nel verde e nel cuore di Roma.

Residenze Rocca di Mezzo si trova nel quartiere Cortina d’Ampezzo, una delle zone più prestigiose di Roma, che sin dagli anni ’60 è diventata il punto di riferimento dell’alta borghesia capitolina. Il complesso è immerso in una vera e propria cornice naturale, ha appartamenti signorili, luminosi e con pregiate finiture.

Tutti gli appartamenti dispongono di grandi terrazze con ampie vetrate e un elegante sistema di pannelli scorrevoli in legno. Inoltre al piano interrato dell’edificio c’è un’autorimessa collegata con ascensore. Disponibili anche cantine ventilate dall’esterno al piano inferiore.

Scroll Up