CHIUSURA ESTIVA UFFICIO VENDITE 10-27 AGOSTO
Innovare per abitare
Il rinomato quartiere Appio Latino
Opificio Appio è un progetto abitativo innovativo che sorge nel cuore di Roma, nel quartiere Appio Latino conosciuto da tutti come San Giovanni. Un quartiere vivo, autentico e storico, il luogo ideale dove abitare perché si può vivere nel pieno centro di una città come Roma senza l’affollamento dei turisti, ma godendosi gli ampi viali, le meravigliose architetture e i grandi palazzi rinascimentali.
Vivere in un luogo ideale
Il quartiere è ben collegato con i mezzi pubblici (qui passano la linea A e C della metropolitana) e dispone di ogni tipo di servizio (negozi, ristoranti, locali e teatri). Viene dominato dalla maestosa basilica di San Giovanni in Laterano, ma offre anche ampi spazi verdi come il parco naturale della Caffarella.
Un progetto di rigenerazione urbana
Nato da un ex saponificio, il complesso immobiliare Opificio Appio è un inno all’innovazione, un progetto di rigenerazione urbana di grande valore, anti-sismico, ecocompatibile, senza barriere architettoniche e molto luminoso. Una struttura abitativa unica nel suo genere, frutto della professionalità e della creatività di architetti, ingegneri e interior designer.
Appartamenti dal design unico
Si accede da un ingresso comodo e signorile in via Noto, dove c’è una corte interna con la ciminiera dell’ex fabbrica ristrutturata e valorizzata, simbolo identificativo dell’intero quartiere. Gli interni sono curati nei minimi dettagli e dotati di ogni comfort. Gli appartamenti, si va dai monolocali fino ai pentalocali, hanno ambienti ampi e grandi spazi esterni, sono a risparmio energetico, hanno dotazioni domotiche di avanguardia e un design unico.