Home    Riprenditi il tuo spazio a Roma: Scopri le ville di Collina Olgiata

Roma è una città splendida, ma ha diversi problemi. Uno su tutti lo spazio. La Città Eterna infatti è un crogiolo di persone in movimento, numero di abitanti è in costante crescita e trovare la propria dimensione è sempre più difficile. Per questo motivo scegliere di abitare a nelle ville di Collina Olgiata significa riprendersi il proprio spazio per vivere e trascorrere al meglio il tempo con la famiglia e gli amici.

Le ville di Collina Olgiata sono residenze all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e impiantistico e rispettano gli standard più elevati in termini di antisismicità e di classe energetica. Le ville di Collina Olgiata sono di due tipologie: una di 130 metri quadrati e una di 160 metri quadrati.

La villa da 130 metri quadrati è composta da: soggiorno affacciato su ampio portico coperto, cucina, camera matrimoniale, due camere singole, bagno, balcone, giardino e garage interrato. La villa da 160 metri quadrati è composta da soggiorno affacciato su ampio portico coperto, cucina, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, balcone, locale tecnico, giardino, box auto e cantina.

In entrambi i casi, ci troviamo di fronte a soluzioni abitative di lusso che mirano a migliorare la qualità della vita. Le ville sorgeranno a circa 100 metri dalla Stazione Olgiata da cui è possibile arrivare alla Stazione di Roma San Pietro in appena venti minuti di treno.

Case in vendita fuori Roma
L'importanza della rigenerazione urbana
Scroll Up