Home    I ritrovi dei vip romani

Dagli skyline newyorkesi torniamo ad un paesaggio più conosciuto in terra nostrana: le cupole di San Pietro, il Pantheon romano e i palazzi settecenteschi di Roma. Il contesto del centro storico della capitale è indubbiamente uno dei più suggestivi, ma saranno d’accordo anche i rich people della capitale? È facile pensare che i locali della movida di Roma siano concentrati nelle affollate vie del centro. Ma la verità è che a due passi dalla frenetica capitale italiana esistono dei quartieri nuovi tutti da scoprire dove vip e ricchi imprenditori trovano rifugio.

La vita mondana dei vip di Roma si tiene in posti lontani da occhi e flash inopportuni. Club privati, maneggi esclusivi e locali di tendenza al ridosso della periferia di Roma Nord e Sud, è qui che che i ricchi e l’alta borghesia capitolina trova svago la sera. Dove si trovano questi locali di cui nessuno parla ma che in molti vorrebbero conoscere? Ecco un paio di zone che secondo Living d/more offrono una ricca vita notturna amata dai più ricchi.

Posti esclusivi ad Olgiata

olgiata golf club soci

Olgiata è un quartiere nato negli anni ‘70 situato a Roma Nord in prossimità del GRA. La zona è circoscritta e ben custodita ed è una delle poche gated community in Italia che vanta un sistema di sicurezza h24. Ville a schiera, appartamenti su due piani e attici luxury, vivere ad Olgiata è un lusso che solo in pochi possono permettersi. Al contrario di quanto si possa pensare non è solo un quartiere immerso nel verde dove si respira aria pulita, ma una zona che offre una vasta offerta di attività che tutti i rich people amano. Come non rimanere incantati dall’esclusivo maneggio e lounge bar Casale San Nicola o dallo storico ed esclusivo Olgiata Gold Club che ai soli soci riserva degli ambienti esclusivi provvisti di sauna, palestra e piscina.

SCOPRI GLI APPARTAMENTI E LE VILLE A COLLINA OLGIATA

L’Eur e la movida di Roma Sud

eur locali esclusivi e42

L’Eur è sicuramente uno dei quartieri più belli di Roma Sud, è collegato al centro di Roma e alle villette della zona di Casal Palocco e Ostia. Nel corso degli anni il quartiere costruito a fine anni ‘30 è diventato un punto di riferimento anche per i viveur romani. Il quartiere offre punti di ritrovo dove è facile incontrare personaggi famosi del cinema e dello sport. Dalla colazione da vip di fronte al Colosseo Quadrato al Caffé Palombini fino alla vita notturna tra le discoteche e i locali con piscine e privé. L’Eur offre diversi locali rinomati come l’E42, Vicolo 88 davanti al Parco Centrale del Lago e alle discoteche più eleganti nei palazzi geometrici del quartiere.

SCOPRI LE NUOVE CUSTRUZIONI DELL’EUR

5 Attici di New York per soli miliardari
Vendere casa agli stranieri: la strategia giusta
Scroll Up