Home    Collina Olgiata, un evento “Spectacular”

Originale, innovativo ed estremamente affascinante. L’open house “Spectacular” di Collina Olgiata organizzato da Living d/more ha conquistato il pubblico ed è stata l’occasione per visitare il complesso immobiliare e l’appartamento pilota, arredato da Casa Trasacco con una prestigiosa cucina Lube e con alcuni pezzi unici firmati Kare.

Gli attori de La bottega degli artisti hanno deliziato gli ospiti con diverse performance teatrali: accolti da un trampoliere, i partecipanti hanno visitato i quattro piani del complesso immobiliare di Collina Olgiata e una volta giunti all’incantevole terrazza panoramica dell’ultimo piano, hanno potuto assistere a una performance davvero originale: un concerto di arpa elettrica.

Anche la parte culinaria è stata curata nei minimi dettagli e apposta per l’occasione si è scelto di utilizzare i bentō, i piccoli e colorati vassoi di cibi differenti con cui i giapponesi sono soliti fare la pausa pranzo.

Per l’evento Spectacular, sono state ideate tre tipologie di bentō: italiana (piccoli assaggi di cucina gourmet), orientale (omaggio alla tradizione culinaria orientale) e vegetariana, ideata e curata da Riccardo Rossetti, creatore e ideatore di tutti i piatti di Solo Crudo Bistrot.

DSCF0796 DSCF0816 DSCF0833 DSCF0841 DSCF0856 DSCF0859 DSCF1170 DSCF0922 DSCF0937 DSCF0982 DSCF1048 DSCF1079 DSCF1268
<
>

Scegli di vivere a Collina Olgiata

L’operazione

Collina Olgiata è un complesso immobiliare di nuova costruzione in uno dei quartieri più esclusivi di Roma composto da appartamenti e ville prive di impianto a gas e realizzate in classe energetica A4 che assicurano una notevole riduzione dei costi per riscaldamento, raffrescamento e produzione dell’acqua calda sanitaria ottenendo un risparmio di circa il 70%. Soluzioni abitative di pregio immerse nel verde ma distanti solo 20 minuti dal centro della città grazie al treno metropolitano che collega Stazione Olgiata a San Pietro.

Scroll Up