Tupini 100: nel cuore dell’Eur una nuova, sofisticata iniziativa immobiliare
È partita il 2 maggio 2022 la campagna di pre-commercializzazione di Tupini 100, brillante iniziativa immobiliare nel cuore dell’Eur. Le prenotazioni per i nuovi appartamenti si apriranno solo in estate, tuttavia Coldwell Banker Living Dmore ha voluto offrire a futuri acquirenti l’opportunità di iscriversi a una Premium List per assicurarsi un’anteprima sulle caratteristiche delle abitazioni.
Tupini 100 riutilizza elementi linguistici del passato come volumi puri e rivestimenti marmorei, in connessione con caratteristiche strutturali e tecnologiche particolarmente performanti. Il payoff scelto per la nuova operazione immobiliare è Next Habitat @Eur, che sottolinea l’essenza innovativa di una residenza dal sapore contemporaneo, collocata in uno dei quartieri più iconici di Roma, precisamente in via Umberto Tupini 100, in zona Viale Europa.
L’edificio è a poche centinaia di metri dal Laghetto dell’Eur, dal Palasport, dal Centro Congressi La Nuvola e dal Pala Congressi, in un’area che ospita diverse strutture direzionali.
Progettato dallo studio romano Adyton – Architecture and Engineering, il nuovo edificio di 4 piani fuori terra, che ospiterà 15 appartamenti, disporrà di una facciata ventilata realizzata con pannelli di cemento fibrorinforzato di spessore importante con un’anima di fibre di vetro. Assicurato dunque un elevato grado di isolamento termico e acustico, grazie all’impiego di lana di roccia nel rivestimento esterno e alla realizzazione di un’intercapedine ventilata. Gli appartamenti saranno dotati di riscaldamento a pavimento radiante e climatizzatori canalizzati posti nel controsoffitto. Niente gas infine, per un prodotto immobiliare che farà completo affidamento sull’elettricità, parzialmente prodotta dai pannelli fotovoltaici installati sul tetto.
«Siamo felici da questa nuova sfida commerciale», commenta Stefano Pintus, CEO di Coldwell Banker Living Dmore, «Tupini 100 è un prodotto immobiliare straordinariamente bello, progettato con eccellenza e che susciterà l’interesse di un target clienti alla ricerca dell’autentico piacere di abitare».
L’iniziativa immobiliare è rivolta a un target di acquirenti medio alto, che potrà scegliere fra bilocali, trilocali e quadrilocali. E chi si aggiudicherà il duplex attico e superattico dell’edificio avrà una strepitosa vista sul Colosseo Quadrato.