Tupini 100 sold out in 2 mesi: il segreto di una strategia commerciale vincente
È stato venduto in soli due mesi Tupini 100, prodotto immobiliare in corso di realizzazione nel quartiere Eur di Roma, nato da un progetto di rigenerazione urbana.
L’immobile di quattro piani fuori terra, la cui commercializzazione è stata affidata a Coldwell Banker Living Dmore, è costituito da 15 appartamenti di differenti tagli: bilocali, trilocali, quadrilocali, duplex quadrilocale, ovvero attico e superattico con una magnifica vista sul Colosseo quadrato. Soluzioni immobiliari tecnologiche e dotate di terrazzo o giardino di spazi esterni come giardini e balconi.
La strategia di vendita
Un prodotto immobiliare di alto livello e destinato a un target alto, per il quale Coldwell Banker Living Dmore ha messo a punto una strategia di commercializzazione raffinata volta a suscitare l’interesse dei potenziali acquirenti ancor prima dell’apertura ufficiale delle vendite. L’agenzia guidata da Stefano Pintus e specializzata in immobili di nuova costruzione, ha progettato un pre lancio dell’iniziativa immobiliare, partito a luglio 2022, invitando i potenziali clienti, attraverso un’azione di marketing totalmente digital, a iscriversi a un Premium List dedicata. Gli iscritti alla Premium List di Tupini 100 sono stati nel primo mese oltre 700. I consulenti commerciali di Coldwell Banker Living Dmore hanno contattato quotidianamente decine di potenziali acquirenti iscritti alla Premium List e li hanno informati delle caratteristiche delle unità immobiliari.
Il risultato
Al momento dell’apertura della campagna di vendita, a settembre 2022, i membri della Premium List, precedentemente messi a conoscenza della partenza ufficiale delle vendite, hanno opzionato interamente le soluzioni immobiliari disponibili. Il risultato della strategia di Coldwell Banker Living Dmore è stato il completo sold out di Tupini 200 nel giro di 60 giorni.
«Una strategia che dimostra come la cura del cliente attraverso un approccio commerciale dedicato e quasi tailor made sia un elemento vincente anche nel settore Real Estate» dice il CEO dell’Agenzia Stefano Pintus, il quale anticipa l’adozione della medesima strategia anche in altre iniziative immobiliari di valore, sia a Roma che nelle atre città italiane in cui Coldwell Banker Living Dmore opera.